martedì 4 agosto 2015

Shopping - Mi SALDI chi può - #2

Altro giro, altra corsa!!

Dopo lo shopping del marcato di sabato mattina, domenica pomeriggio ho voluto osare di più... Mi son recata in un centro commerciale del mio paese (approfittando degli ultimi giorni di saldi) e ho fatto acquisti folli!! Folli è esagerato, però ho preso delle cosine carine a prezzi stracciati!!

A dir la verità, ero partita da casa con lo scopo di saccheggiare lo stand "Essence" ma, come vederete, non ci sono riuscita.

Basta chiacchiere ed ecco il mio shopping!!

PIAZZA ITALIA
La parte più soddisfacente dello shopping è stata proprio in questo negozio! Ho preso 3 maglie spendendo in tutto 10,00 euro... si si, avete letto bene!





- Tshirt semplice, bianca con una stampa tranquilla e simpatica in rosa. L'ho pensata per tutti i giorni o per andare in spiaggia, ma la trovo carina pure per uscire sopra un classico jeans. € 2,50 anzichè € 5,95









- Tshirt monocolore, rosa cipria, con manica spaccata e che lascia nuda la spalla. La trovo adorabile e adatta sia per look più sportivi sia chic. La avrei preferita in blu, ma la taglia che cercavo era finita!    € 2,50 anzichè 8,95 


- Canottiera in stile "cowgirl" color tabacco, molto lunga e originale. Poichè si vede cosa c'è sotto, è consigliabile abbinarci un top o una canotta. Adoroooo!!!   € 5,00 anzichè € 16.95









WYCON


- matitone duo occhi "Double Impact" di Wycon: per la precisione è il n. 07 Turchese satinato e Blu denim satinato. Il color turchese mi ha subito preso, lo ho provato e ho subito deciso di acquistarlo. Ammetto di essermi pentita per non aver acquistato qualche altra colorazione.    € 3,90 (anzichè 6,90)

OVS - ESSENCE
Volevo prendere un po' di prodotti delle ultime due Limited Edition.... ma non erano presenti nello stand Essence... quindi mi sono limitata ad acquistare due pennelli make-up.


- Eyeshadow Brush (quello rosa): un pennello per l'applicazione dell'ombretto in polvere o compatto con setole corte e non proprio morbide.     € 1,69

- Eye Blender Brush (quello viola): un pennello a campana per sfumare l'ombretto, composto da setole lunghe, compatte e non proprio morbide; sono curiosa di vedere come si comporta.    €1,89

ALLSCENT
La Rossetto Mania ha colpito ancora!!


- rossetto "Smokin Hot Pink" n. E905D di Wet n Wild: è un lampone/fucsia della linea Mega Last Lip Color. Molto pigmentato, abbastanza matt e adatto in ogni stagione.    € 3,00

- rossetto 03 della linea Atomic Red di Deborah: è un color arancio/pesca tendente al corallo dal finish satinato, elegante e luminoso.    € 4,00 (anzichè 12,00)


Che ne dite della seconda parte del mio shopping? Io sono davvero soddisfatta!!
...e voi cosa avete preso con i saldi?

Spero che l'articolo sia stato di vostro gradimento, e noi ci leggiamo al prossimo!!
______________________________________________________________________
...e se ti va, seguimi anche su:

Nessun commento:

Posta un commento