giovedì 6 agosto 2015

Shopping - Mi SALDI chi può - #3

Ebbene si ragazze, ci sono cascata di nuovo! Ho nuovamente fatto acquisti... ma, premetto, sono acquisti che avevo in mente di fare, anche se i prodotti che ho preso non sono proprio quelli che ero intenzionata a comprare. 

Martedì sono andata a fare un giro in centro e ho fatto il danno!! 

Vediamo subito il bottino e i relativi prezzi...

WYCON

- Crema solare protettiva viso Spf 20: vista l'imminenza della partenza per il mare, necessitavo di una crema protettiva per il viso e ho deciso di provare qualcosa di questo brand... speriamo bene!! Pagato € 4,90 anzichè € 6,90


- Matitone duo "double impact": ho preso la colorazione 06, Prugna/Rosa confetto. Mi hanno colpito non poco, e non nego che possa acquistarne anche un'altra. Pagato € 3,90 anzichè € 6,90


- Eyeshadow Palette della limited edition "Chicago Simphony", nella colorazione 01: palette composta da 4 ombretti satinati (panna, verde/grigio, rosa e viola). Diciamo che il prezzo scontato mi ha invogliato all'acquisto... Pagata € 4,90 anzichè € 11,90

KIKO
- Lip pencil 702: una matita labbra rosa/corallo molto tenue ed elegante... mi auguro che non abbia la mina troppo dura! Pagata € 1,20 

- Long Lasting eyeshadow "color-up" nelle colorazioni 10 e 29. Si presentano come matitoni dalla punta retraibile. La colorazione 10 è un marrone/toupe molto discreto e luminoso, mentre la colorazione 29 è un verde petrolio intenso. Mi son pentita di non aver preso anche quella color melanzana. Pagate € 2,30 l'uno



THYMIAMA
Approfittando del 10% di sconto su tutti i prodotti mi sono portata a casa:

- matita labbra Pastello nella tonalità "Amore", un mix tra rosa antico e mattone davvero molto elegante e fresco. Già possiedo altre due matite che adoro, e mi auguro che questa sia altrettanto valida. Pagata € 4,30 anzichè € 4,80

- Rossetto della DivaCrime di Nabla: è stato amore a prima vista! La tonalità "Ombre Rose" è davvero bella ed elegante; è un color nude matt con una punta di rosso davvero stupendo! Credo che si abbini molto bene con la matita di cui sopra. Pagato € 11,60 anzichè € 12.40


Che ne dite di questo terzo giro di shopping? Ho preso cose interessanti? A me piacciono tantissimo!!

Spero che questo articolo sia stato di vostro gradimento, e noi ci leggiamo al mio rientro dalle vacanze!!

Un abbraccio forte forte
_________________________________________________________________________
...e se ti va, seguimi anche su:

Nessun commento:

Posta un commento