sabato 19 settembre 2015

Basta una Caramella per brillare di più

A distanza di un anno, eccomi di nuovo a parlarvi di "Caramella"... un brand italiano che ha rivoluzionato il mondo della gioielleria.


Caramella di Adam Bijoux è un'azienda ITALIANA, nata nel 2011, che produce prodotti esclusivamente "Made in Italy", con lo scopo di offrire a tutte le donne un prezioso unico e originale.

La Caramella è un gioiello fresco e giovanile adatto a tutte le donne e a tutte le età: non si rivolge sono alle giovani e alle adolescenti, ma permette anche alle signore di poter brillare e tirare fuori la ragazzina che è in se stesse!... e poi è un accessorio intramontabile, versatile e abbinabile a qualsiasi outfit.


Visto il grande successo ottenuto sul mercato da questo brand, Caramella nel giro di poco tempo ha sfornato "caramelle" di tutti i colori (se ne contano più 80), permettendo a noi donne di scegliere quelle più adatte a noi, al nostro essere, al nostro piacere e al nostro outfit! 

Ad oggi, si contano tantissime colorazioni abbinate e tanti modelli e edizioni limitate ( per ricordarne qualcuna: 3 linee Base, Madame e Preziosa). 

Per farvi notare la delicatezza e l'accuratezza di questi preziosi, il brand ha abbinato a ogni colore un corrispondente gusto; questo rende Caramella un gioiello allegro e particolare!

(giusto per darvi un'idea...)

La particolarità di Caramella è che ha un prezzo adeguato e che non intacca il portafogli delle sue consumatrici: vuole offrire qualità a un piccolo prezzo... un piccolo lusso che tutte possono permettersi (il bracciale base costa € 19,90)

Ogni gioiello è realizzato in materiale prezioso con Nylon e Cristalli, è assemblato con dettagli in Argento 925, è nickel free ed è fatto esclusivamente a mano e realizzato tutto in Italia.

Ovviamente, come tutte le cose belle e forti, anche Caramella è soggetta a imitazioni: ma è ben facile riconoscere l'Originale!

I gioielli Caramella li trovate in tutte le migliori gioiellerie.

In questo articolo vi mostro uno degli ultimi colori usciti... MARSALA, un bracciale di un bellissimo rosso scuro che dona immediatamente luminosità, eleganza ed estro.


Le foto parlano da sole....






Ogni gioiello Caramella è racchiuso in un sacchettino d'organza contenente all'interno anche il certificato di garanzia, il talloncino del prezzo e una buonissima caramella al limone (da mangiare)!! Il sacchettino invece è contenuto in una bustina di cartone tutta colorata e allegra... questi dettagli fanno si che Caramella è pensata anche come idea regalo.




Io adoro questi gioielli!!

Ricordatevi di non "non accettare la Caramella dagli sconosciuti"...
...scegliete sempre l'originale!!

Ringrazio il brand e Adam Bijoux per la disponibilità dimostrata verso me e il mio blog. Vi invito a visitare sia il loro sito che la loro pagina Facebook per essere sempre aggiornate sulle novità della Caramella.

Ci leggiamo presto!!

Nessun commento:

Posta un commento