sabato 12 settembre 2015

I Terminati di Luglio e Agosto #1

Eccomi qua con l'attesissimo appuntamento con i prodotti finiti del bimestre appena passato.

In questi due mesi mi sono data alla pazza gioia finendo davvero tantissimi prodotti!! Chi mi segue anche su Facebook ha potuto vedere una preview dell'immensa mole di prodotti finiti (se ancora non mi segui, clicca qui).

Per una questione di lunghezza e praticità ho preferito dividere la recensione in due parti.

- per leggere la seconda parte >> clicca qui


DISCHETTI STRUCCANTI - COTONEVE
Di questi dischetti di cotone ve ne ho parlato già svariate volte. Sono economici, non si sfaldano, restano compatti e rimuovono bene il trucco da viso e anche lo smalto dalle unghie. Questi che ho usato io sono lisci da entrambi i lati e mi ci trovo benissimo!

TINTA LABBRA "1000 KISSES" - RIMMEL
Un prodotto labbra che è stato un po' una delusione... Colore bellissimo ed elegante (300 - Perpetual Plum), durata impeccabile... peccato per la formulazione, la durata in sè del prodotto e l'effetto. La formulazione era abbastanza secca e quindi facevo un po' di fatica ad applicare il prodotto sulle labbra, forse proprio la formulazione secca ha fatto si che dopo nemmeno un mese dall'apertura la punta della tinta si seccasse del tutto. Come detto, aveva una durata impeccabile, ma dopo un paio d'ore mi cominciava a seccare le labbra, tanto da dover rimuovere il prodotto: nemmeno il balsamo incorporato mi ha aiutato con questo problema. Si rimuove alla perfezione con uno struccante bifasico.

campioncino profumo "ARMANI CODE" - ARMANI
Un profumo molto fresco, sexy e femminile e duraturo sulla pelle. Peccato per la quantità veramente irrisoria di prodotto, ma mi è piaciuto molto! Note di testa: arancia bigarde e arancia d'Italia. Note di Cuore: fiore d'arancio e gelsomino. Note di Fondo: vaniglia del Madagascar e miele.

SOLARE VISO SPF 20 - WJCON
E' stato il prodotto che ho scelto per proteggere il viso durante la mia breve vacanza. E' resistente all'acqua, si stende facilmente, non crea scia bianca, si assorbe velocemente e permette un'abbronzatura veloce ed omogenea proteggendo la pelle del viso dai danni del sole. Ottima anche se usata sul corpo! Buona anche la profumazione.

SOLARE CORPO SPF 15 - HAWAIIAN
Per proteggere la pelle di tutto il corpo, invece, sono rimasta fedele alla mia amatissima Hawaiian, una crema leggera, fresca e super profumata che aiuta ad ottenere un'abbronzatura perfetta e duratura pur proteggendo la pelle dai raggi Uva e Uv. Si stende facilmente, asciuga subito e lascia la pelle luminosa. Mai più senza!!

DEODORANTE - DOVE (il solito)
Lo sapete, amo follemente questo deodorante al "melograno ed erba cedrina"!! Buona profumazione, non contiene alcool, è delicato e dura tutto il giorno sulla pelle... ha un'ottima durata anche a elevate temperature!

SOLVENTE UNGHIE "NUTRIENTE" - RIMMEL
E' il rimuovi smalto che preferisco e che uso da anni! Non contiene acetone, è delicato e rimuove a fondo tutto lo smalto dall'unghia. Rispetto a molti altri solventi, questo profuma e nutre a fondo le unghie senza lasciarle secche e appiccicose. Costa poco e dura molto!!

PIEDILUVIO AL TIMO - BOTTEGA VERDE
Una polvere finissima da un forte potere rinfrescante e defaticante! Basta aggiungere 2/3 cucchiaini nella vaschetta con acqua tiepida, immergere i piedi per 10 minuti e il gioco è fatto. Piedi sgonfi, freschi e morbidi. Un ottimo prodotto per coccolare i nostri piedi (e la nostra mente).

GEL D'ALOE VERA - EQUILIBRA
Un prodotto must have in tutte le stagioni, ma indispensabile in estate!! Sappiamo tutti i millemila benefici dell'aloe, e con la bella stagione (almeno io) si tende a usarne in maggior quantità. Ottimo contro gli arrossamenti, per alleviare la pelle secca e sensibile, contro le scottature, come doposole e post-depilazione... e non solo! Non riesco a farne a meno!

BALSAMO "VITAMINA E" - DR. ORGANIC
Non mi dilungo a parlarvi di questo balsamo per capelli, vi rimando direttamente alla recensione che vi ho pubblicato qualche tempo fa (clicca qua)

Ecco qua la prima parte di prodotti finiti... che ne dite? Voi avete provato qualche prodotto che vi ho mostrato? Come vi ci siete trovate?

Spero di non avervi annoiato e spero che questo articolo vi sia utile per eventuali e futuri vostri acquisti.

Ci leggiamo a breve con la seconda parte!!

1 commento: