venerdì 4 settembre 2015

Unghie curate a effetto porcellana con World of Beauty

Eccomi qua con una nuova recensione... questa volta per parlarvi di mani e unghie!

Qualche settimana fa, prima della mia partenza per le vacanze ho ricevuto la mia quarta collaborazione con il brand
Ho avuto la possibilità di scegliere un kit tra quattro: due di prodotti solari e due per la cura delle unghie. Quando ho fatto la mia scelta non avevo ancora organizzato la mia vacanza e quindi ho optato per il kit n. 3 "Pronails", quello per avere unghie porcellanate... perchè si sa, che per noi donne, le mani sono un biglietto da visita!



Il kit in questione comprende:
- una crema mani e unghie (idratante e antiage)
- un cuti repair (emolliente per unghia e cuticole)
- magnifique (una base porcellanata da applicare prima dello smalto colorato)


CREMA MANI: confezione da 150 ml, pao a 6 mesi dall'apertura, adatta a tutti i tipi di pelle. E' una crema abbastanza corposa ma dalla stesura semplice e veloce, non crea scia bianca e si assorbe in pochi secondi. Appena applicata rilascia una sensazione di fresco sulla pelle, non resta affatto unta e ha un godurioso profumo agrumato. Il prodotto è ricco di ProRetinolo e Liposoni, due ingredienti davvero formidabili per delle mani lisce, nutrite e vellutate. Credo che con i primi freddi questa crema sarà ottima! Una pecca, a mio avviso, è il tappo della confezione: per le creme, a me, i tappi a vite non piacciono proprio!



CUTI REPAIR: confezione da 12 ml, pao a 3 mesi. E' una lozione emolliente per unghie e cuticole, da usare e applicare durante la manicure, prima dello smalto. Può essere applicato sull'unghia per idratarla e prepararla alla base, ma se usato sulle cuticole le ammorbidisce e permette una loro più rapida rimozione (sia con un bastoncino di ciliegia e sia con una tronchesina apposita). Lo sto usando quotidianamente sul bordo cuticole e ho notato una minor ricomparsa di queste. Ha una consistenza molto più liquida dello smalto e una profumazione davvero fresca e delicata. Come anche per la crema mani, ho qualcosa da ridire sulla confezione in se: l'applicatore non mi piace particolarmente, questo perchè anche se le setole sono dure e compatte, in se l'applicatore non è rigido e stabile, quindi durante l'applicazione il prodotto (spesso) va oltre la zona da trattare.

BASE "MAGNIFIQUE": confezione da 12 ml, pao a 3 mesi. E' una base rinforzante e indurente, da applicare prima dello smalto colorato. Si stende molto facilmente vista la consistenza molto liquida del prodotto, crea un bello spessore sulle unghie, asciuga subito e rende le unghie davvero perfette e a effetto porcellana. Mi sta piacendo molto anche senza applicare lo smalto colorato sopra, poichè l'effetto super lucido è davvero raffinato. Per quanto riguarda l'effetto indurente e rinforzante devo dire che è un buonissimo prodotto: applicazione dopo applicazione le unghie sono più forti, più spesse e mi si sfaldano molto meno... Sto amando questa base!!

Sono davvero molto entusiasta di questi prodotti, problemi di packaging a parte!

...e voi, avete provato uno di questi prodotti? Ne siete incuriosite?

Spero che questa recensione sia stata di vostro gradimento.

Ci leggiamo presto!
________________________________________________________________________
...e se ti va, seguimi anche su:
Facebook https://www.facebook.com/TheAzzurra90
Blog  http://theazzurra-90.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento