giovedì 14 gennaio 2016

Mineral Pro Lipstick per labbra sempre in primo piano

Eccomi qua a parlarvi nuovamente di World of Beauty, un brand che adoro e con cui collaboro già da un anno a questa parte. 

Questa volta ho ricevuto e provato il kit per labbra 
"Mineral Pro Lipstick" 
contenente ben 4 rossetti e due campioncini di crema contorno occhi e labbra.


I rossetti sono cremosi e 100% minerali... e proprio questi minerali apportano una forte azione protettiva su labbra e mucosa labiale, e grazie alla vitamina E sono anche antietà e antiossidanti. Le quattro colorazioni sono super attuali e perfette per tutte le donne che vogliono osare e sentirsi belle e anche per quelle che hanno "osato un po' troppo" e/o abusato di rossetti contenenti oli minerali, paraffine e schifezzuole varie che hanno danneggiato le loro labbra.

Non a caso, questi rossetti sono senza paraffina, talco siliconi e derivanti chimici.

Prima di recensirveli, ho voluto provare a lungo questi rossetti per darvi delle opinioni oneste e il più veritiere possibili...


Si presentano in una confezione a penna dotata di beccuccio erogatore (basta ruotare la base del rossetto per far uscire fuori il prodotto) in spugna, che eroga la giusta quantità di prodotto e che permette una facile e ottimale applicazione dello stesso. L'applicazione è semplice, il prodotto è molto confortevole sulle labbra (anche se per me, le prime applicazioni sono state poco confortevoli) anche se tende ad essere un pochino polveroso, hanno una buona durata: restano perfetti per 4 ore ma se si mangia tendono a perdere lucentezza e  scolorirsi un po'; sono super pigmentati (soprattutto i due rossi scuri) ma non si asciugano del tutto restando trasferibili, non fuoriescono dal contorno labbra, si struccano molto facilemente e con l'uso, tendono ad ammorbidire le labbra rendendole più belle, morbide e turgide... ammetto, con sincerità, che sono davvero rossetti ottimi!!

Le 4 colorazioni sono:



Flash - è un color beige/ ocra nude super luminoso e lucido; tende ad annullare il normale colorito delle labbra pur donandogli un'immensa luce. Purtroppo è un colore che su di me non sta affatto bene ma ho trovato una validissima alternativa al suo utilizzo come illuminante e come base per ombretti chiari e shimmer!


Mauve - è un bel rosso ciliegia super intenso dal finish satinato; è molto pigmentato e lo trovo davvero elegante e adatto per il periodo autunno/inverno... un classico da avere! Lo ho usato per tutto il periodo natalizio ed è il mio preferito!


Candid - è il classico rosa antico ma un po' più caldo e spento caratterizzato da una immensa lucentezza... è davvero luminoso e i micro glitter dorati contenuti al suo interno lo rendono davvero elegante e fresco... lo trovo adatto per i make-up giornalieri e per quelle sere che si vuole essere glam ma con quel tocco in più.



Faboul - è il classico rossetto rosso con sottotono fucsia... l'onnipresente rossetto contenuto nelle nostre collezioni make-up! E' super pigmentato, durevole e stra-elegante!! Come Mauve, ha un finish satinato ed l'altro mio preferito in assoluto.

...e voi cosa ne pensate? A me questo kit ha fatto davvero impazzire... i colori sono tutti bellissimi, durevoli e validi... poi è ovvio avere delle preferenze!

Ringrazio ancora il brand World of Beauty per la disponibilità e per la rinnovata fiducia verso di me e il mio blog.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento