mercoledì 3 febbraio 2016

10 random facts - tag- beauty edition

Qualche giorno fa mi sono imbattuta in vari blog e ho trovato questo carinissimo tag su:


In pratica bisogna elencare 10 fatti che riguardano noi stesse e il nostro mondo del beauty.

1. Ho cominciato a truccarmi (per bene) da 2-3 anni a questa parte. Da piccola volevo truccarmi ma mia mamma (giustamente) non era d'accordo: quindi mi permetteva, a volte, di usare un suo ombretto bianco matt e per niente pigmentato giusto per farmi contenta.

2. Non ho MAI usato le ciglia finte e non mi ispirano affatto.

3. Mi prende il nervoso se devo farmi le sopracciglia da sola. Dopo aver strappato il secondo peletto mi prende la tremarella e vado nel panico... per questo me le faccio fare da mia mamma!!

4. Amo follemente gli smalti!! Non ne ho millemila (ne possiedo parecchi) ma appena ne trovo uno particolare devo acquistarlo e provarlo!!

5. Da un anno a questa parte ho completamente abolito i gloss. Ne tengo giusto uno in borsa e, per quanto possibile, evito di usarlo.

6. Sono un caso disperato nel mettere l'eyeliner: ci provo e riprovo mille volte ma la riga non viene mai bene e i due occhi non risultano mai uguali. Ma non mollo!! XD

7. NON sono MAI entrata in un negozio Mac e Sephora.... ma non vedo l'ora di poterci entrare!! :3

8. Negli ultimi mesi sono in fissa con i rossetti. Ne sto comprando a bizzeffe!!! XP

9. Il mascara mi dura sempre una vita. Sono riuscita a terminarne solo 4...

10. In casa, anche se sono completamente struccata, devo tenere in ordine le ciglia e le sopracciglia: quindi vai di piegaciglia e pettinino!!!

Spero che questo tag vi sia piaciuto e che vi abbia tenuto compagnia!! Se vi va, lasciatemi un commento con i vostri random fact about beauty!!

Alla prossima!! :)
___________________________________________________________________
…e se ti va, seguimi anche su:
- PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/TheAzzurra90
- IL MIO BLOG http://theazzurra-90.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento