martedì 29 marzo 2016

I preferiti del 2015

Anche se il 2015 se ne è andato già da un bel po', in questo post voglio mostrarvi e parlarvi dei miei prodotti preferiti dell'anno anno appena trascorso... come noterete, sono quasi tutti prodotti make-up... poichè di skincare ho pochi prodotti (gli unici 2-3 prodotti che vedrete sono i super top di questa categoria)...

Senza perdermi in inutili chiacchiere, ecco i miei prodotti top del 2015!!


Balsamo labbra - ViviVerde Coop
E' il miglior balsamo labbra che ho provato e lo sto usando da anni! E' totalmente bio, super nutriente e idratante... ottimo per curare e prevenire le dolorose e antiestetiche screpolature. Per altre info, leggete qui la mia recensione dettagliata.

Tonico all'acqua alle rose - Roberts
E' da pochi mesi che lo sto usando ed è l'unico tonico che non mi ha provocato rossori, irritazioni e allergie; è molto idratante e delicato. ottimo post struccaggio o alla mattina prima di applicare la crema viso... e poi la profumazione alle rose è davvero buonissima!

Profumo - Via Sistina - Renato Balestra
Non sono capace a descrivere un profumo ma quello che so è che questo mi piace da impazzire!! Annusandolo dalla  boccetta sembra un profumo da uomo ma una volta spruzzato sulla pelle risulta essere super sensuale e femminile e dura tutto il giorno. Purtroppo non so darvi nemmeno la piramide olfattiva (inesistente sul web), ma vi assicuro che è davvero un'ottimo prodotto.

Palette "Chicago Symphony" - Wjcon
Io ho la numero 01 di questa palette -in edizione limitata- comprendente quattro colori: uno champagne shimmer, un grigio scuro (quasi nero) totalmente matte, un rosa/fucsia antico satinato e un viola scuro shimmer/satinato. Le colorazioni sono molto pigmentate e durano molto. Ve la recensirò nel dettaglio prossimamente.

Matita labbra "Amore" - Neve Cosmetics
che dire... è stato AMORE a prima swatchata!! E' un meraviglioso nude molto rosato, ha un'ottima durata e resta dove sta per molto tempo; lo uso sia come contorno labbra che come rossetto e il risultato è davvero favoloso! Unica accortezza: evitare di applicarlo con le labbra secche e screpolate. Piccolo prezzo, grande resa.

Rossetto "Ombre Rose" - Nabla
Colore molto simile a quello della matita appena menzionata: la loro combinazione è perfetta! E' un rossetto che adoro e che metto in qualsiasi occasione; texture confortevole, effetto matte e una buona durata... che altro dire? Pur essendo un matte è abbastanza idratante e non mette in evidenza le rughette. I love it!

Rossetto "04 Lampone" della RebelArt - Wjcon
Rossetto favoloso, dal finish matte e dal colore pieno e cremoso. Una volta applicato sulle labbra risulta essere un color rosso/fucsia con base marrone che dura davvero a lungo (anche se si parla molto, si beve,...); si stende molto facilmente e non necessita di essere bordato con una matita, visto che rimane al suo posto e non va a segnare le rughette e le pellicine. Vogliamo parlare del packaging? Minimal, simil velluto opaco e dall'aspetto super professionale. Ottimo!

Matitoni occhi - Kiko
Questi matitoni facevano parte della collezione "Daring Game" in edizione, e io ho le colorazioni 29 (verde petrolio) e 10 (rosa antico). Sono stati una piacevolissima scoperta questi due prodotti: bellissime colorazioni, ottimi sia come ombretti che come base, a lunga durata (pur non essendo waterproof), non vanno nelle pieghette e sono super sfumabili e modulabili. Li uso spessissimo e soprattutto quando vado di fretta mi permettono di creare un make-up semplice ma d'effetto!

Matita occhi professionale "02 Marrone" - Collistar
E' un prodotto "must have"... quello da avere sempre e comunque per un make-up da urlo!! Mina morbida ma non troppo, ottima scrivenza, a lunga durata e perfetta per qualsiasi occasione... sia usata come matita, sia sfumata (con lo sfumino in dotazione) e sia come base per uno smokey eyes. Indispensabile!

Matitone waterproof "Made to last 011" - Pupa
Ottimo matitone dal color jeans e a lunga durata. Ottima scrivenza e sfumabilità... resiste al caldo e anche alle lacrime!! Ve ne ho parlato qualche post fa: lo trovate qui.

Gel fissante per sopracciglia "BrowDrama" - Maybelline
E' stato amore a primo utilizzo!! E' un mascara colorato per sopracciglia davvero funzionale. E' disponibile in varie colorazioni, si stende facilmente e ha un'ottima resa; applicandolo con la tecnica del "pelo e contropelo" infoltisce le sopracciglia pur mantenendole naturali, le pettina alla perfezione e le fissa per tutto il giorno. Ammetto che lo uso sempre e che non posso più farne a meno!! Ne ho già iniziata un'altra confezione e lo ricomprerò all'infinito!

Blush e Mascara - Just Cosmetics
Vi lascio il link alla recensione... comunque, prodotti molto validi... soprattutto il blush!

Ecco qua tutti i miei prodotti TOP del 2015 (anche se in enorme ritardo)... quali sono stati i vostri preferiti? Avete provato qualche prodotto che ho citato?
Lasciatemi un commento qua sotto (se vi va) e raccontatemelo!

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento