mercoledì 23 marzo 2016

organizziamoci con... l'agenda!!

Ebbene sì, anche io sono una Cartopazza!!

Sono entrata nel tunnel poco più di due anni fa e mi piace da impazzire... anche se, devo ammettere che mi è sempre piaciuto scrivere i miei pensieri nel diario segreto, appuntare frasi e cose carine nel diario di scuola, ecc. 

Ma da due anni a questa parte organizzarmi è diventato semplice e molto divertente grazie alla decorazione dell'agenda e alla sua organizzazione.


In questo articolo vi faccio vedere la mia attuale agenda, nonché compagna di avventure e indispensabile amica... perchè per me l'agenda è molto importante!

Fino all'anno scorso avevo un'agenda pocket della Thun, bellissima ma molto scomoda visto che il refill interno era giornaliero e l'agenda non si chiudeva più; da quest'anno, invece, sto usando un'agenda ad anelli nella misura personal e con il refill "una settimana su due pagine"... davvero molto più comoda e pratica.

L'agenda che uso attualmente l'ho trovata in edicola (a 10 euro) due anni fa ed è del brand "My Time"... ma se controllate bene nelle edicole delle vostre città potete ancora trovarla, visto che recentemente c'è stata una nuova promozione.


E' un'agenda ad anelli, in simil pelle e nel formato personal, con chiusura automatica con bottone e un pen-loop non proprio capiente (non posso metterci una penna un po' più cicciotta... ha la misura giusta per una biro semplice)... ma nel complesso è davvero una buonissima agenda!

Per renderla un po' più femminile ho applicato degli strass sulla copertina mentre all'interno l'ho personalizzata secondo le mie preferenze mentre i refill interni già presenti nell'agenda li ho tolti e ne ho inseriti dei nuovi realizzati da me.


Che ne dite?
Adesso non mi resta che pianificare i miei impegni, scrivere i miei pensieri e decorarla a dovere!!

Spero che questo articolo vi abbia tenuto compagnia e chissà, magari vi invoglia ad acquistare un'agenda...

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento