giovedì 17 marzo 2016

Terminati di Gennaio e Febbraio 2016

Ciao a tutti!
Come di consueto, ecco i prodotti terminati nel bimestre appena passato (lo so, sono in ritardo e me ne scuso), ovvero gennaio e febbraio 2016.

Cominciamo subito, visto che anche questa volta ne sono un bel po'!


Salviette struccanti - ViviVerde Coop
Non mi dilungo più di tanto visto che le trovate recensite qui. Non mi piacciono, le trovo aggressive, inefficaci nello struccare e mi irritano sia gli occhi che la pelle. Cosa certa è che non le riacquisterò più!

Maschera purificante al Neem - Himalaya
Questa è una new entry nella mia beauty routine! Conto di farvi un post approfondito in cui parlarne; comunque, è una maschera viso purificante delicata, abbastanza idratante pur se astringente e che rende il viso pulito e liscio. Il prezzo non è chissà quanto conveniente (€ 1,50 per 2 porzioni da 7,5 ml) ma viste le varie applicazioni può comunque andare bene. Lo sto ricomprando con piacere!

Thalasso scrub - Geomar
Con una sola applicazione e mezzo non posso recensirvi questo scrub, ma posso dirvi che ha una buonissima profumazione e un buon potere esfoliante... per quanto riguarda il rinnovamento cutaneo dovrei provare con costanza il prodotto e con un maggior quantitativo.

Dischetti di cotone - Cotoneve
Ve ne ho parlato in altri "post sui terminati" e continuano a piacermi molto; compatti e morbidi allo stesso tempo, delicati, resistenti, non si sfaldano e costano pochissimo! Li riacquisto sempre volentieri.

Deodorante "melograno e erba cedrina" - Dove
Come sapete, è sempre presente nei miei post sui prodotti terminati; delicato, duraturo e dal profumo gradevolissimo... un deodorante davvero ottimo!

Tonico "acqua di rose" - Roberts
Altra new entry nella mia beauty routine: un'acqua tonica davvero delicata, idratante e rinfrescante ottima sia post struccaggio che come coccola mattutina... e poi è l'unico tonico che non mi irrita la pelle. Ovviamente lo ho già riacquistato!

Rasoio "Venus Oceana" - Gillette
Tanta pubblicità per niente... è un rasoio senza infamia e senza lode; fà il suo dovere ma non è niente di che... giusto il packaging può attirare l'attenzione.

Shampoo "ortica e limone" - Bottega Verde
Era il mio alleato contro la forfora, ma da quando hanno cambiato confezione e formula non è più stato lo stesso: ha un buon potere lavante, fa una bella schiuma ma essendo "sgrassante" tende a inaridire i capelli e a renderli ingestibili... l'azione antiforfora c'è ma dura veramente troppo poco.

Acqua essenziale "defence" - Bionike
Per fortuna avevo acquistato la minitaglia altrimenti avrei speso soldi inutilmente... per me è stato un prodotto inutile: consistenza pari all'acqua, nessuna profumazione e nessun effetto sulla pelle. Una fregatura insomma!

Mascara "extraordinary 5 in 1" - Deborah Milano
Ci son voluti due anni per finirlo... e questo fa già capire cosa ne penso! Colore pieno, intenso e lucido che si strucca facilmente, ma dall'applicazione un po' scomoda, con lo scovolino che catturava troppo prodotto che poi andava a sporcare la palpebra; il risultato non era male: sguardo fresco, aperto e effetto ciglia appiccicate.

Maschera fresca "Rosy Cheeks" - Lush
Un campioncino che è stato una scoperta!! Una maschera fresca (color rosa maialino), al profumo di rosa, bella corposa, idratante e tonificante che dopo l'applicazione non necessitava della crema viso. Mi son bastate 4 applicazioni per farmene innamorare!

Bagnodoccia nutriente "al latte di cocco" - Dove
Profumazione delicata e gradevole anche se poco persistente sulla pelle, una consistenza cremosa e morbida che fa una bella schiuma, deterge a fondo e idrata allo stesso momento... un bagnodoccia ottimo che coccola la nostra pelle.

Shampoo "Protein Repair" - Douglas
Una minitaglia mi è bastata per rendermi conto che questo shampoo non fa per me: fa poca schiuma, rende i capelli pesanti e con l'effetto di essere sporchi/grassi... tutto il contrario di quello che i miei capelli richiedono.

Capsule anticellulite "caffeina e escina" - Collistar
Anche in questo caso non posso farvi una vera e propria recensione, visto che le capsule provate erano solo 7 e non le ho usate con costanza. Ogni capsula basta per essere applicata su tutto il corpo (si tutto, e ve lo garantisco io che sono abbastanza cicciotta), la consistenza in gel permette una facile applicazione del prodotto e una veloce asciugatura. Conto di acquistare la confezione grande e di usarla con costanza appena dopo Pasqua.

Ecco tutti i prodotti terminati del periodo... che ne pensate? Quali sono stati i vostri "prodotti finiti"?
Fatemelo sapere con un commento qua sotto che sono curiosa!!

Spero che il post sia stato di vostro gradimento e che vi sia stato utile per eventuali vostri acquisti.

Ci leggiamo presto...

Nessun commento:

Posta un commento