giovedì 14 aprile 2016

Crema viso idratante e protettiva - ViviVerde Coop

Ciao a tutte!
...eccomi di ritorno con una nuova recensione...
Oggi voglio parlarvi di una new entry nella mia beauty routine, ovvero della 
crema viso gel - idratante e protettiva - di ViviVerde Coop
una crema viso adatta alle pelli normali e miste.
Come tutti i prodotti della linea ViviVerde Coop, questa crema è totalmente bio e NON contiene oli minerali, parabeni, siliconi, peg, coloranti e polimeri sintetici.

Dal sito: "Questa crema idratante gel è ideale come trattamento quotidiano per pelli normali e miste. La speciale formula, arricchita con estratti di Meliloto e Amamelide conferisce alla pelle idratazione; la sua consistenza gel offre una piacevole sensazione di freschezza"

Se siete interessate, questo è l'inci:
E' una crema che si presenta come un gel, è abbastanza idratante ma la sua particolarità è che si stende facilmente, velocemente, asciuga in pochissimi secondi e soprattutto viene assorbita dalla pelle e non si risuda durante la giornata... praticamente il mio ideale di crema!
La confezione da 50 ml mi è bastata per 4 mesi applicando una piccola quantità di prodotto mattina e sera, mentre il pratico erogatore "a push" è molto comodo ma eroga troppo prodotto se pigiato fino in fondo.
Che dire... è un prodotto con cui mi sto trovando abbastanza bene (infatti ho terminato la prima confezione e ne ho già iniziata un'altra), non è chissà quanto idratante nelle zone molto secche del viso, rende la pelle liscia e tonica... ma non ha alcun potere curativo... diciamo che non contrasta le rughette, ecco. La uso con piacere per via della consistenza ma vorrei cercare qualcosa di più efficace.

Che ne pensate? Voi la avete provata?

Mi auguro che questa recensione sia stata di vostro gradimento e vi sia utile per un eventuale acquisto.

Ci leggiamo presto!! :)

Nessun commento:

Posta un commento