martedì 19 aprile 2016

Outfit comodo e sportivo

Come avrete capito, ci sto prendendo gusto a prepararvi degli outfit adatti a varie occasioni.

Prima di presentarvi quello pensato per oggi, ci tengo a fare un piccolo appunto: TUTTI gli outfit sono pensati e realizzati da me, avvalendomi del sito polyvore.com, con cui NON ho intrapreso alcun tipo di collaborazione; ogni mia idea è pensata per tutte le donne, con qualsiasi fisico (sono una curvy) e cercando capi che risultino reperibili facilmente. Detto ciò, ci tengo anche a precisare che non sono e non mi credo una fashion blogger, anzi!! metto in "pratica" quelle che sono le mie idee e preferenze.

Passiamo all'outfit di oggi...

Ho pensato a un outfit basic, easy, per tutti i giorni, alla portata di tutte... e ancora valido per la stagione in corso.

Sono partita da un leggins nero e semplice al quale ho abbinato una maxi felpona colorata (degradè) e con cappuccio; per la comodità dell'abbigliamento, ho accostato degli scarponcini bassi che arrivano fin sopra alla caviglia. Per quanto riguarda la borsa vi faccio due proposte: o uno zainetto o una borsa a secchiello, che rendono il tutto ancora più comodo e pratico.

Che ne pensate?

A presto!! :)

Nessun commento:

Posta un commento