lunedì 4 aprile 2016

Trucco nude ma d'effetto

Oggi voglio mostrarvi il make-up realizzato per un pranzo in famiglia fuori casa.

Ho optato per dei colori nude ma un'effetto intenso simil smokey eyes, mentre ho mantenuto neutre le labbra con un rossetto rosato.


Per prima cosa ho applicato un primer occhi su tutta la palpebra mobile, fissa e sotto la rima inferiore poi, per una maggior tenuta del trucco, ho steso su tutta la palpebra mobile il matitone "rosa antico" n. 10 di Kiko (che trovate recensito qui). 


Successivamente con un pennello piatto e morbido ho applicato su tutta la palpebra mobile il color nocciola (Thank Friday) della palette "I heart chocolate" di "I love make-up". Nell'angolo esterno ho intensificato il colore mixando -dalla stessa palette- il marrone scuro (Stolen Chocolate), il simil borgogna satinato (Love Divine) e il marroncino (Pleasure Girl). Nell'angolo interno dell'occhio ho applicato un punto luce con l'ombretto satinato color champagne (More!), mentre come colore di transizione nella piega dell'occhio ho sfumato -con un pennello morbido da sfumatura- il color nocciola e il marrone scuro con la cipria. Nella rima inferiore  e superiore interna ho applicato la matita marrone 02 di Collistar e sulle ciglia superiori ho steso una passata di mascara -quello di Just Cosmetics recensito qui-.


Questo è il risultato che ne è venuto fuori e che mi è piaciuto davvero molto... non è un trucco chissà quanto elaborato o particolare ma ho notato che mi sta davvero bene.

Che ne dite? Fatemi sapere se gradite altri articoli di questo genere.

Spero che questo make-up vi sia piaciuto.

A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento