venerdì 10 giugno 2016

Un outfit per tutti i giorni

Oggi ho pensato di proporvi un  outfit da tutti i giorni
chic e sportivo
... per essere graziose e comode allo stesso momento!

Ho pensato a un semplicissimo, e pulito, skinny jeans abbinato a una canottiera in cotone rosa cipria lievemente decorata e un po' morbida; poichè il freddo è ancora presente e pare non volersene andare, ho voluto accostarci sopra un cardigan toupe, largo, con manica accorciabile. Per rendere il look un po' più informale e comodo, ho pensato a una scarpetta bassa e a una bella borsa capiente e multitasche, mentre per accentuare il lato chic/bon ton ho optato per degli intramontabili e semplicissimi orecchini a perla bianca e a un multi bracciale lucido dai colori nude.

Che ve ne pare?

Spero che questo outfit sia stato di vostro gradimento e che lo abbiate appezzato.

Come sempre, sono curiosa di sapere cosa ne pensate... quindi aspetto i vostri commenti qua sotto.

A presto.
_____________________________________
Tutte le foto presenti nella rubrica delle mie "idee outfit" sono state pensate e create da me con l'utilizzo di http://www.polyvore.com/

Nessun commento:

Posta un commento