martedì 5 luglio 2016

Salviette struccanti - La Gardenia

Eccomi qua con una nuova recensione... quest'oggi voglio parlarvi delle 

"Salviettine struccanti - Latte e tonico" del brand LaGardenia.


Prima di passare alla recensione vi scrivo qualche informazione tecnica.

Quantità: 10 salviette
Dove acquistarle: in tutte le profumerie "LaGardenia"
PAO: 3 mesi dall'apertura
Prezzo: € 1,50 ca.

Ammetto che non sono solita struccarmi con le salviette, poiché preferisco usare prodotti specifici per ogni parte del viso, ma ogni tanto uso le salviette giusto per cambiare un po'. Acquistai questa confezione di salviette solo per raggiungere un minimo di spesa per poter ricevere in omaggio qualcosa... e devo dire che sono stati soldini spesi davvero male!!

Non mi sono piaciute affatto. Partiamo dal profumo che è chimico, sgradevole e troppo pungente; sono poco imbevute di prodotto; non struccano nulla, nemmeno se sul viso avete applicato solo la cipria; in più, risultano super appiccicose sulla pelle e le trovo anche abbastanza aggressive, facendo bruciare e accaldare il viso... Tutto sommato, per ora, la confezione regge bene e si chiude senza far prendere aria alle salviette. Ovviamente non struccando la pelle del viso non struccano nemmeno il trucco occhi.

Per consumarle le utilizzo dopo aver struccato il viso con l'acqua micellare e prima della detersione con prodotto apposito, solo in questo modo posso togliermele di torno.

Ve le consiglio? Assolutamente NO! Meglio spendere qualche euro in più ma acquistare delle salviette quantomeno efficaci.

Voi le conoscete? Come vi ci siete trovate? Lasciatemi un commento qua sotto con la vostra opinione.

Mi auguro che questa recensione vi sia stata utile per un eventuale acquisto e per tenervi "lontane" da questo deludente prodotto.

Ci leggiamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento