giovedì 11 agosto 2016

Country-chic outfit

Eccomi qua con un altro appuntamento delle mie "idee outfit".

Oggi vi voglio proporre un look estivo country-chic, a mio avviso, davvero delizioso!



Troppo carini e super femminili gli shorts bianchi in pizzo che ho voluto accostare a questa maglietta morbida e con maniche larghe e volant. Per rendere il tutto un po' più western, ci ho abbinato sotto uno stivaletto semplice color toupe  (preferibilmente con la zeppa) e una borsa a tracolla non eccessivamente piccola, ma che riprende il colore delle scarpe. 
Molto semplici anche gli accessori: orecchini a lobo color cipria/oro rosa, un paio di occhiali da sole a goccia e un bracciale intrecciato in tessuto con dettagli in oro.

Che ve ne pare?

Aspetto i vostri commenti a riguardo.

Ci leggiamo al prossimo post!!!
_________________________________________________
Tutte le foto presenti nella rubrica delle mie "idee outfit" sono state pensate e create da me con l'utilizzo di http://www.polyvore.com/

Nessun commento:

Posta un commento