sabato 10 settembre 2016

Back to school - outfit

E' arrivato settembre... il mese dei cambiamenti, dei nuovi inizi... come l'inizio dell'anno scolastico! C'è chi non vede l'ora di iniziare e chi, invece, proprio non vuole saperne... in entrambe i casi, si deve pur sempre pensare a cosa indossare il primo giorno!

In questo articolo vi propongo un outfit basic, adatto sia per il rientro a scuola, sia per il resto dell'anno e per qualsiasi occasione "informale" che vi si presenta davanti.
Cominciamo da una t-shirt semplice, liscia, basic con una stampa simpatica abbinata a un jeans easy (un po' a vita alta), di lavaggio chiaro e pulito, senza strappi; il tutto accompagnato con delle sneakers basse e comode. Il punto forte di questo look è il giacchetto, un "oriental bomber" leggero e giovanile che rende l'outfit particolare, comodo e ricercato. Come borsa ovviamente potete abbinare il vostro zaino ma ho pensato questo outfit anche per chi va all'università, lavora o per chiunque vorrebbe renderlo proprio, quindi ho pensato di abbinarci una borsa a zainetto bella capiente. Ovviamente non possono mancare gli accessori: un paio di orecchini a lobo e un braccialetto sono più che sufficienti per impreziosire il look.

Che ne pensate?

Secondo voi può andare?

Buon rientro a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento