domenica 25 settembre 2016

I 5 must-have dell'estate

Anche se l'estate è appena terminata, ho deciso di volervi mostrare quelli che sono stati i miei 5 prodotti preferiti del periodo... non saranno necessariamente solo prodotti cosmetici o beauty!
Poichè ho deciso di parlarvi di solo 5 prodotti, ho dovuto pensarci bene prima di indicare prodotti in questione... e quindi eccovi "i miei 5 must-have" dell'estate in corso, ovvero i 5 prodotti che ho utilizzato di più, che sono stati i miei preferiti e che mi fanno sentire "l'estate addosso". 



Shampoo "vaniglia e papaya" - UltraDolce di Granier
Conoscete già questo shampoo perchè ve ne ho parlato millemila volte, è il mio preferito in assoluto e diventa indispensabile soprattutto in estate. Super profumato, fa una schiuma morbidissima e corposa, ha un ottimo potere lavante e districante, idrata e rende morbidi i capelli... che altro chiedere? Mai più senza!!

Collana "stella marina" - Bottega Verde
Adoro questa collana! Semplice, minimal, elegante e adatta in ogni occasione... La stella riprende proprio l'essenza della stagione, la catenina super sottile è ideale per evitare fastidi e i brillantini donano luminosità e buongusto a tutto il look; anche il più essenziale. Mi piace tantissimo e la indosso sempre.

Protezione solare "spray" spf 15 - Hawaiaan Tropic
New entry nel mio beauty, o quasi... Già ero innamorata della protezione in crema della stessa linea, ma quando ho visto la versione spray mi sono detta che doveva essere mia, è così è stato! Profumazione di tiarè paradisiaca e persistente, ottimo potere protettivo (anche se l'spf è medio/basso, la pelle non ha subito danni e non mi sono scottata) e lascia la pelle liscia, fresca e idratata... ci credete che anche se non mi sto esponendo al sole continuo ad usarla lo stesso? 

Bagnodoccia "cocco & lime" - Bottega Verde
Non è la prima volta che lo uso, anzi! Ogni estate utilizzo sempre almeno un prodotto di questa linea... Questo bagnodoccia ha un profumo paradisiaco (che ricorda proprio l'estate, il mare, il sole, il relax,...) non particolarmente durevole sulla pelle, fa una soffice e delicata schiuma, ha un ottimo potere lavante e lascia la pelle pulita, morbida e idratata. Lo adoro!!

Rossetto "406" - I'm di Pupa
Quest'estate mi sono truccata davvero poco ma il prodotto più usato e quasi "indispensabile" è stato questo rossetto "fuchsia maniac" di Pupa (conosciuto anche come il dupe di "impressioned" di Mac). E' un color rosa intenso (un fucsia freddo con una nota di fondo di corallo), molto pigmentato, confortevole, durevole e dal finish semi-lucido. Anche se sono completamente struccata, applico questo rossetto per dare un tocco di colore e di salute e devo dire che il risultato non è affatto volgare, anzi... in molte mi hanno chiesto che rossetto fosse.



Ecco qua i 5 prodotti di cui non ho potuto fare a meno durante questa estate. Quali sono stati i vostri? Cosa mi consigliate? Quale avete provato dei miei? Lasciatemi un commentino qua sotto.

A presto.

2 commenti:

  1. Io adoro l' hawaiian tropic ha un profumo stupendo, ricordo che qualche anno fa ebbi la fortuna di essere scelta come ambasciatrice per provare queste creme per il sole che non avevo mai sentito e io la usavo soprattutto come crema per il corpo per quel suo profumo gradevolissimo....

    Comunque io sono Nunzia e stasera è nato il mio blog mi farebbe piacere se passassi per una vista e se ti va di seguirmi io ti seguo... https://imparalarteemettiladaparte1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nunzia! Grazie per essere passata a trovarmi! :) E si, i solari Hawaiian tropic sono davvero buonissimi... Passo subito a trovarti

      Elimina