venerdì 7 ottobre 2016

Struccante "sotto la doccia" - Nivea

Anche se mi sto truccando pochissimo, il momento struccaggio è sempre e comunque d'obbligo! Per struccarmi in breve tempo e per evitare di usare troppi prodotti mi sono voluta affidare al nuovo struccante per viso e occhi -sotto la doccia- di Nivea.



Prima di parlarvene, ecco alcune informazioni.

uso: struccante per viso e occhi
dove reperirlo: in tutti i supermercati e catene di profumerie
quantità: 150 ml
prezzo: intorno ai 4,50 euro
Pao: 12 mesi
Inci:

Questo è uno struccante viso e occhi adatto per rimuovere il trucco durante la doccia (e non solo). Nello specifico io ho acquistato quello per pelli sensibili, ma in commercio si trova anche la versione "basica" per pelli normali.

Cosa è: è uno struccate cremoso dalla texture corposa, lattiginosa e lievemente oleosa da utilizzare direttamente sul viso per rimuovere tutto il make-up in pochi gesti. E' un prodotto che non contiene profumo e che quindi non dovrebbe creare irritazioni e/o allergie.

Come si usa: basta applicare una noce di prodotto sulla pelle truccata e asciutta di viso e occhi, massaggiarlo per qualche minuto insistendo sulle zone dove il make-up è più carico e risciacquare abbondantemente con acqua (nel caso lo preferiste, potete rimuovere il prodotto con un dischetto di cotone e poi sciacquando con acqua).

Il prodotto lascia la pelle morbida e idratata, quindi non è necessario applicare la crema idratante, e soprattutto, una volta usato questo struccante non avete bisogno nemmeno di utilizzare altri tipi di cosmetici, come siero, tonico, ... perchè questo prodotto, oltre a struccare, garantisce una skincare completa: la pelle è pulita, liscia, fresca, idratata e visibilmente più luminosa.

Ho messo a dura prova questo prodotto sin dal primo utilizzo, sia su make-up leggeri e chiari, sia su trucchi più strong che su trucchi realizzati con prodotti waterproof e a lunga durata... il risultato? Pelle completamente pulita!! 

Cosa ne penso?!
Perché non lo hanno inventato prima!? Ottimo prodotto: strucca a fondo anche il mascara e il make-up più resistente (sciogliendolo completamente), è delicato sia sulla pelle del viso che sugli occhi, mi permette di ridurre tempo e prodotti per lo struccaggio e elimino completamente l'uso dei dischetti struccanti. Super consigliato!

Voi lo avete provato? Che ne pensate?

Aspetto un vostro commento...

Ci leggiamo al prossimo articolo!!

Nessun commento:

Posta un commento